Vi presentiamo My Kriptonite

 

Cominciamo con una domanda: “Qual è la vostra libreria ideale?”

Molto probabilmente la prima risposta che vi verrà in mente è una composizione dalle dimensioni importanti, realizzata con materiali di pregio e, magari, firmata da un’archistar…

Siamo sicuri che proprio quella sia la libreria adatta a voi?

La libreria ideale non esiste in assoluto, infatti, ma è quella che risponde nel modo migliore alle specifiche esigenze di ognuno. Deve rispettare lo spazio a disposizione al millimetro, tenendo conto delle presenze esistenti (come radiatori, prese elettriche, porte che si aprono, ecc.), deve contenere, esporre e nascondere, secondo i casi, proprio la quantità di libri e oggetti che appartengono a voi e, infine, deve adattarsi con armonia ai colori e allo stile della vostra casa o del vostro ufficio o del vostro negozio.

Ecco perché la libreria ideale è una e soltanto una e ora, grazie al configuratore online My Kriptonite, potete cominciare a progettarla comodamente da casa, davanti al computer. Guardate il video per cominciare a ‘fare amicizia’ con il nostro configuratore, quindi prendete attentamente le misure dello spazio che avete a disposizione e poi cominciate a divertirvi progettando la vostra libreria.

È un programma semplice, rivolto a tutti, non un software tecnico: adatto quindi sia ai privati, sia agli architetti e ai rivenditori che desiderano aiutare i propri clienti, offrendo loro una rapida visualizzazione di quella che potrebbe essere la loro libreria ideale.

Il risultato concreto, infatti, è una realizzazione in 3D, che potrete ruotare e guardare da ogni punto di vista, cambiando le finiture finché non trovate la vostra preferita.

My Kriptonite (sviluppato da display.xxx) è disponibile, oggi, per i programmi K1, K2 e Krossing, ma siamo in ascolto delle vostre opinioni per ampliare la possibilità di utilizzo del configuratore.

Ai rivenditori, infine, è dedicata un’area privata, dove potranno salvare e modificare liberamente i progetti dei propri clienti.

Basta chiacchiere, è il momento di cominciare a sperimentare, concretamente, il configuratore online: andate su my.kriptonite.com/it, scegliete il programma di libreria che pensate sia il più adatto per la vostra situazione e cliccate su ‘Inizia configurazione’.

Buona progettazione!